Auguri ai Cresimandi

Cresima

Alle loro famiglie

Carissimi,

all’inizio di questa Settimana Santa, vi è stato inviato, tramite WahtsApp, il bellissimo e toccante messaggio augurale di Don Enrico.

I tantissimi ringraziamenti e le parole, spesso commoventi, di molti di voi hanno confermato il tanto “bello” e “buono” ancora presenti nella nostra comunità.

Questo lungo tempo di prova sta lentamente facendo riscoprire l’immutata importanza di tutti quei valori indispensabili per una buona crescita individuale ed una sana convivenza civile. Facciamo sì che non vadano dispersi.

Unendoci alle belle parole di Don Enrico, sgorgate spontanee dal suo cuore di padre, fraternamente porgiamo a voi ed ai vostri cari i più sentiti auguri di una felice e santa Pasqua.

Il Cristo risorto che troneggia sopra l’altare della chiesa parrocchiale benedica le nostre case e chi vi abita.

Franco e Gabriele

_J7A9960