Condividi su:   Facebook Twitter Google

Aggiornamento Home 07-09-20

Diocesi

Benvenuti nel sito della Parrocchia S. Maria Regina della Pace in Abbadia e Stazione d’Osimo

PHOTO-2020-03-22-15-50-03

Anche la nostra parrocchia ha il suo sito web.

Per una parrocchia avere il sito web non è oggi un fatto di moda, ma un prezioso strumento che la pastorale del nostro tempo riconosce importante per la diffusione del Vangelo e per comunicare alla comunità notizie ed eventi. L’obiettivo di questo lavoro è quello di far conoscere e promuovere tutte le attività che la Parrocchia organizza affinché la Comunità possa essere coinvolta. Forti di queste motivazioni crediamo e ci auguriamo che anche per la nostra Comunità il sito diventi una ricchezza e una via per arrivare dentro le nostre famiglie, portando in particolare messaggi che facciano crescere la Comunità verso la Comunione.

PHOTO-2020-03-22-18-20-59