Cantori

la  preziosa attività è ripresa e nel gruppo dei cantori si sono notati alcuni nuovi e promettenti ingressi.   Confidiamo molto anche nei più piccoli.   La disponibilità della direttrice del Coro è grande … ma occorrerebbe anche la saggia sensibilità  dei genitori.

Auguri per un Santo Natale

In occasione del Santo Natale il coro Regina Pacis di Osimo Stazione offre a tutti i seguenti canti

Happy Xmas

Bianco Natale

Hark The Herald Angel Sing

Auguri per il giorno di Pentecoste

In occasione della Pentecoste il coro Regina Pacis di Osimo Stazione offre a tutti il canto Stai con me

Auguri per il mese Mariano

Il coro regala questo canto a tutta la comunità parrocchiale in occasione del mese Mariano per sentirci tutti uniti nella preghiera del Santo Rosario

Auguri per una Santa Pasqua

Vista la situazione contingente, in occasione della Santa Pasqua, il coro parrocchiale si è unito virtualmente per condividere con la propria comunità un canto di gioia per celebrare la resurrezione di Nostro Signore.

<< Quando canti con la voce, tu devi a un certo punto cessare; senti che devi cantare con la vita se vuoi cantare in eterno >>

S. Agostino